- Quanto va veloce?
Questa domanda mi viene spesso fatta dai miei clienti o da chi per curiosità vuole capire le prestazioni delle sarchiatrici Garford.
Bella domanda… cosa ti rispondo?
Di primo acchito rispondo come se stessi vendendo un’autovettura; illustro le prestazioni della sarchiatrice in termini di velocità, dato che ti fa rimanere stupito ma anche perplesso perché ti chiedi se è vero o se ti sto prendendo in giro: tranquillo tutto vero!
Si perché le sarchiatrici della Garford hanno prestazioni ad oggi non raggiungibili dalle classiche sarchiatrici o meglio teoricamente con qualunque sarchiatrice ci puoi arrivare (a tuo rischio e pericolo per il mantenimento della coltura in campo) ma Garford è l’unica che ti assicura che anche alla massima velocità raggiungibile la tua coltura non verrà intaccata dai suoi organi di lavoro.
- Quindi? A quanto puoi andare?
Ok, tieniti stretto, perché con le sarchiatrici Garford puoi raggiungere la velocità di lavoro di 20 km/h.
-Venti chilometri orari? Come caspita fa? Impossibile!
Tutto vero! L’ho detto prima. Si perché le sarchiatrici Garford hanno gli occhi e si muovono ad una velocità incredibile per mantenersi autocentrate tra le fila coltivate; la struttura, gli organi di lavoro e le caratteristiche di costruzione garantiscono la sopportazione alle sollecitazioni alla quale sono sottoposte e la tecnologia di visione permette di mantenere costante anche alle alte velocità la precisione di lavoro.
-Si va beh? Ma il risultato?
Il risultato non è inversamente proporzionale alla velocità, anzi…
Questo però sarà argomento del prossimo post.
Stay tuned...
Vuoi saperne di più?
Chiamaci o scrivici senza impegno puoi conversare con:
Marco 348 5203402 marco@agrintese.it
Andrea 3403974115 andrea@agrintese.it
Oppure visita agrintese.it
Comments